Autospurghi Tonetto s.r.l.
Via J.F. Kennedy, 16 | 30027 San DonĂ di Piave (VE)
C.F./P.IVA 04188990271 | info@autospurghitonetto.it
Codice SDI: M5UXCR1
Pagamenti Accettati:
POS
Bonifico Bancario
Contanti
Satispay
L'Autospurghi Tonetto s.r.l. per eseguire lo spurgo dei pozzi neri utilizza mezzi autospurgo con attrezzature di ultima tecnologia e con l'impiego di personale qualificato e formato.
Tale servizio consiste nella pulizia e manutenzione delle fosse settiche così da scongiurare il rischio di otturazioni improvvise e formazione di cattivi odori.
Il servizio viene effettuato con mezzo autospurgo, il quale aspira i reflui delle vasche ed effettua il lavaggio delle tubazioni.
Il materiale di risulta viene poi conferito presso gli impianti di depurazione
Il parco mezzi dell'azienda è attrezzato per il lavaggio e pulizia delle condotte fognarie sia in ambito civile sia in ambito industriale.
Sono utilizzati diversi ugelli, quali semplici "testine"per il lavaggio delle tubazioni agli ugelli per la rimozione del grasso.
Per altri specifici interventi vengono utilizzati tagliaradici per eliminare eventuali radici presenti all'interno delle tubazioni, dissabbiatori per rimuovere il materiale pesante all'interno dell condotta e ugelli vibranti per rimuovere eventuale calcare formatosi all'interno delle tubazioni.
Il servizio di bonifica delle cisterne o serbatoi di gasolio è effettuato mediante l'impiego di personale specializzato con l'ausilio di autospurgo e furgone attrezzato per l'accesso all'ambiente confinato.
Viene effettuato un sopralluogo per visionare le attrezzature atte a svolgere il servizio a regola d'arte.
Di norma, viene aperto il passo d'uomo del serbatoio, aspirato il refluo, bonificato con detergenti.
Successivamente il rifiuto viene conferito in impianto di trattamento autorizzato.
Al termine della bonifica sarà rilasciato un certificato di avvenuta bonifica.
La pulizia dei pozzetti e delle caditoie stradali viene effettuata utilizzando autospurghi canaljet ed è rivolta alla clientela privata, ai comuni e ad enti pubblici.
Il servizio prevede di lavare ad alta pressione griglie, bocche di lupo e camerette stradali con successiva aspirazione del materiale di risulta e prova, mediante riempimento con acqua pulita, del manufatto verificando il corretto funzionamento.
Una corretta e costante manutenzione dei manufatti garantisce, in caso di forti piogge, il regolare deflusso delle acque meteoriche; evitando così allagamenti.
La manutenzione è effettuata con mezzi autospurgo canaljet e personale specializzato.
I servizi offerti quali, la pulizia delle vasche di accumulo dei fanghi, agli impianti di sollevamento; per privati e per enti pubblici sono svolte in modo tale da garantire la piena efficienza dell'operatività degli stessi.
Tali operazioni sono svolte con automezzi aventi recenti tecnologie, dotati di bracci telescopici atti ad aspirare e rimuovere il materiale presante depositatosi sul fondo delle vasche.
L'azienda dispone di attrezzature tecnologiche di ultima generazione atte all'esecuzione di videoispezioni televisive. delle tubazioni.
La videoispezione è utilizzata per visionare lo stato delle condotte fognarie così da garantire una migliore manutenzione.
La telecamera è dotata di un sensore posto sulla testa di essa atto ad individuare, mediante uno strumento chiamato localizzatore, il punto esatto di un eventuale perdita, rottura o semplice ostruzione.
Qual'ora sia necessario, è disponibile un report contente foto e/o video dell'intervento.
L'Autospurghi Tonetto s.r.l. offre il servizio di pulizia, lavaggio e aspirazione di fanghi pompabili presso autolavaggi e officine meccaniche.
Le operazioni di pulizia vengo svolte con personale specializzato, formato anche per l'accesso in ambienti confinati e sospetti di inquinamento, qual'ora l'intervento lo preveda.
Il refluo raccolto sarà avviato a smaltimento in impianti di trattamento autorizzati.
La Società da molti anni è abilitata ad operare in ambienti confinati grazie ad attrezzature e personale formato ed addestrato per tali interventi.
La normativa prevede un sopralluogo preliminare atto a redarre un piano di intervento e di emergenza con tutte le attrezzature e DPI del caso.
Sono considerati ambienti confinati gli impianti di sollevamento, le vasche di trattamento dei depuratori e qualunque altro luogo avente caratterisitiche di luogo confinato.
La Società Autospurghi Tonetto srl ha disponibile molteplici cisternette, di capacità 1.000 litri, per lo stoccaggio dei rifiuti e/o di acqua ad uso non potabile.
Inoltre, sono disponibili nr. 2 cisterne in PVC di capacità 5.000 litri e 15.000 litri adibite anch'esse allo stoccaggio dei rifiuti e/o al deposito di acqua ad uso non potabile.
Disponiamo di nr. 2 pompe sommerse da utilizzarsi per eventuali allagamenti di interrati, svuotamento di piscine.
L'Autospurghi Tonetto srl effettua analisi chimiche presso un laboratorio accreditato per la classificazione di rifiuti.
Si effettua un prelievo di un campione del rifiuti da conferire presso gli impianti di trattamento.
Si attende l'iter per la classificazione del rifiuto e poi si procede al conferimento negli impianti autorizzati.